Mobilità Esterna Agente di Polizia Municipale

Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna volontaria tra Enti ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” – Categoria “C” – Settore VI^ “Corpo Polizia Municipale”

 

Mobilità esterna Istruttore Direttivo Tecnico

Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna  volontaria fra enti ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” Categoria D base D1 – Ufficio Sportello Unico per l’Edilizia – Settore Sviluppo Compatibile del Territorio.

 

Mobilità esterna Dirigente Tecnico

Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna  volontaria fra enti ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Dirigente Tecnico”  – Settore Governo del Territorio.

 

 

Mobilità effettuate

 

Anno 2016

Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna volontaria tra Enti ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” – Categoria “C” il cui esito è subordinato al completo riassorbimento del personale eccedentario degli enti di area vasta.

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Collaboratore Professionale – Elettricista Impiantista” – Categoria “B base B.3” ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i..

Esito Negativo Mobilità Esterna Elettricista

 

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – Categoria “C” ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

 

 

Avviso di mobilità esterna per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “AGENTE POLIZIA MUNICIPALE” – Categoria “C” Riservato esclusivamente al personale di ruolo degli Enti di Area Vasta (Province e Città Metropolitane)