Determinazione n. 109
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento in economia ai sensi art. 125 D.Lgs. 163/2006 e regolamento comunale spese in economia – Allestimenti museali in Castiglia – Realizzazione n. 10 prodotti audiovisivi per Museo della Civiltà Cavalleresca – Codice CUP D18F10000070001 – Codice CIG ZD20D3EEF4 – Affidamento del servizio all’arch. Fernando Delmastro di Torino (C.F. DLMFNN53M30L219U P.I. 04250010016) – Importo euro 9.642,88 – Responsabile del Procedimento: Geom. Adriano GALLINA – Artt. 192 e 183 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

 

 

Determinazione n. 117

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento in economia ai sensi art. 125 D.Lgs. 163/2006 e regolamento comunale spese in economia – Allestimenti museali in Castiglia – Servizi integrativi per grafica e videointroduttivo – Codice CUP D18F10000070001 – Codice CIG Z8F0D6DB9F – Affidamento del servizio all’arch. Federica Maffioli di Saluzzo (C.F. MFFFRC75S45H727P – P.I. 03193210048) ed all’arch. Andrea Ruggeri di Savigliano (C.F. RGGNDR76B03I470R – P.I. 03208120042) – Importo euro 5.202,08 – Responsabile del Procedimento: Geom. Adriano GALLINA – Artt. 192 e 183 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

 

 

Determinazione n. 208
Affidamento servizio relativo alla predisposizione della Relazione programmatica, allegato necessario all’istanza di finanziamento secondo le specifiche della D.G.R. n. 21 del 09.01.2013 e della D.D. n. 704 del 16.12.2013 della Regione Piemonte – Art. 125 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. e Regolamento comunale per affidamenti in economia – Determinazione a contrattare, impegno di spesa e contestuale affidamento incarico professionale allo studio di Architettura Balbi e Rinaudo, Via Perfumo n. 1, 15122 Spinetta Marengo – AL ( P.I. 01860870060) – Codice CIG ZD80DAB60A – Art. 183 del D.Lgs. n. 267/2000 – Responsabile del Procedimento: Tallone arch. Flavio

 

 

Determinazione n. 345
Affidamento servizio incarico professionale in economia per la redazione di variazione catastale e redazione di attestato di prestazione energetica del D.Lgs. n. 192/2005 e s.m.i. inerente l’impianto sportivo ”A. Damiano” sito in Saluzzo, Via della Croce – Art. 125 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. e Regolamento Comunale per affidamenti in economia – Determinazione a contrattare, impegno di spesa e contestuale affidamento incarico professionale al geom. Michele Basano con Studio in Airasca (TO) (C.F.  BSNMHL81T07G674K) e al Geom. Davide Critelli con studio in Carignano (TO) (C.F.CRTDVD80B10G67G) – Codice CIG Z2409BF591 – Art. 183 del D.Lgs. n. 267/2000 – Responsabile del Procedimento: Geom. Sergio Barberis

 

 

Determinazione n. 349
Sistemazione Via Macallè – Instaurazione giudizio di merito a seguito di opposizione alla procedura esecutiva presso terzi avviata dal Comune di Saluzzo – Affidamento incarico all’avvocato Luca Martino (P. IVA 00399250042) e impegno di spesa per euro 4.773,89 – Responsabile del procedimento geom. Daniele Solaro – Codice CIG ZA20E2B85A

 

 

Determinazione n. 397
Recupero funzionale, messa a norma e manutenzione straordinaria della piscina comunale – 1°lotto funzionale risparmio energetico – Integrazione dell’affidamento del servizio incarico professionale per la redazione della documentazione necessaria per l’accesso agli incentivi previsti dal decreto del Ministero per lo Sviluppo Economico del 28.12.2012 – Codice CIG Z8E0630222 – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento all’ing. Sandro Mancari di Saluzzo (CN) – Impegno di spesa di euro 634,40 – Art. 183 del D.Lgs. n. 267/2000, art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e Regolamento comunale spese in economia – Responsabile Unico del Procedimento: Barberis geom. Sergio

 

 

Determinazione n. 607
Ricorso per Cassazione avverso la sentenza della Corte d’Appello di Torino n. 748/13 – Affidamento incarico professionale all’Avv. Goffredo Gobbi del Foro di Roma (C.F. GBBGFR45B11F051A; P. IVA n. 01874520586) per assistere in giudizio l’Ente quale parte civile – Impegno di spesa per euro 2.537,60 – Responsabile del procedimento: PAPA Avv. Carmelina – Codice CIG n. Z7F0EE3A0D

 

 

Determinazione n. 610
Ricorso R.G. 4296/03 avanti al Consiglio di Stato definito con decreto decisorio n. 1151/2011 – Liquidazione a saldo della somma di euro 4.510,88 in favore dell’avv. Goffredo Gobbi (C.F. GBBGFR45B11F051A – P.IVA. 01874520586) del Foro di Roma incaricato della difesa in giudizio dell’Ente – Codice CIG n. Z940F004B0 – Responsabile del procedimento: Balestrino Dr.ssa Maria Grazia

 

 

Determinazione n. 611
Ricorso R.G. 6591/2000 avanti al Consiglio di Stato definito con sentenza n. 3560/2012 – Liquidazione a saldo della somma di euro 1.268,80 in favore dell’avv. Goffredo Gobbi (C.F. GBBGFR45B11F051A – P.IVA. 01874520586) del Foro di Roma incaricato della difesa in giudizio dell’Ente – Codice CIG n. Z330F00409 – Responsabile del procedimento: Balestrino Dr.ssa Maria Grazia

 

 

Determinazione n. 674
Appello avverso la sentenza del Tribunale di Torino n. 6879/13 – Affidamento incarico professionale all’avv. Luigi Giorgi del Foro di Torino (C.F. GRGLGU63B21L219V – P.IVA n.01070530017) – Impegno di spese per euro 2.846,60 – Responsabile del procedimento: PAPA Avv. Carmelina – Codice CIG ZA80F302EC

 

 

Determinazione n. 732
Interventi di razionalizzazione dei consumi energetici del complesso scolastico “C.A. Dalla Chiesa” e “M.L. Alessi” – Affidamento del servizio incarico professionale per la stesura delle relazioni finali, relazioni sulla metodologia del sistema monitoraggio energetico di cui al bando della Regione Piemonte di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 5-4929 del 19.11.2012, linea di azione II.3, “incentivazione alla razionalizzazione dei consumi energetici del patrimonio immobiliare degli enti pubblici” e per la redazione della documentazione necessaria per l’accesso agli incentivi previsti dal Decreto del Ministero per lo Sviluppo Economico del 28.12.2012 – Codice CIG Z120F54EF9 – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento all’ing. Sandro Mancari di Saluzzo (CN) – Impegno di spesa di euro 5.709,60 – Art. 183 del D.Lgs. n. 267/2000, art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e regolamento comunale spese in economia – Responsabile Unico del Procedimento: Tallone arch. Flavio

 

 

Determinazione n. 934
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento in economia ai sensi art. 125 D.Lgs. 163/2006 e Regolamento comunale spese in economia – Completamento messa in sicurezza solai scuola elementare Francesco Costa – Incarico professionale per desposito pratica strutturale – Codice CUP D13J14000000002 – Codice CIG ZAE0FE1FE6 – Affidamento all’ing. Ivano Testone di Saluzzo (P.IVA 02736670049) – Importo euro 1.522,56 – Responsabile del procedimento: Geom. Adriano Gallina – Artt. 183 e 192 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

 

 

Determinazione n. 935
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento in economia ai sensi art. 125 D.Lgs. 163/2006 e Regolamento comunale spese in economia – Completamento messa in sicurezza solai scuola elementare Francesco Costa – Collaudo statico delle opere – Codice CUP D13J14000000002 – Codice CIG Z460FE204D – Affidamento dell’incarico professionale all’arch. Stefano Beccio di Saluzzo (C.F. BCC SFN 75C07 L219D – P.IVA 02838960041) – Importo euro 444,08 – Responsabile del procedimento: geom. Adriano Gallina – Artt. 183 e 192 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

 

 

Determinazione n. 1059
Appello avverso la sentenza del Tribunale di Torino n. 6879/13 – Liquidazione della somma di euro 1.658,37 a titolo di acconto in favore dell’Avv. Luigi Giorgi del Foro di Torino (C.F. GRGLGU63B21L219V – P.IVA n. 01070530017) – Codice CIG ZA80F302EC – Responsabile del procedimento: Balestrino Dr.ssa Maria Grazia

 

 

Determinazione n. 1124
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento in economia ai sensi art. 125 D.Lgs. 163/2006 e regolamento comunale spese in economia – Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici – Interventi presso la scuola media Rosa Bianca – Collaudo statico delle opere – Codice CUP D11E13000940001 – Codice CIG ZC4106B337 – Affidamento dell’incarico professionale all’Ing. Carlo Aprile di Saluzzo (C.F.: PRL CRL 76H09 H727T – P.IVA: 02975420049) – Importo euro 761,28 – Responsabile del Procedimento: Geom. Adriano GALLINA – Artt. 183 e 192 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

 

 

Determinazione n. 1210
Sentenza n. 5343/2013 del Consiglio di Stato emessa a definizione del giudizio di impugnazione R.G. n. 3682/2013 – Impegno di spesa e contestuale liquidazione della somma di euro 3.806,40

 

 

Determinazione n. 1450
Ricorso per regolamento preventivo di giurisdizione proposto da A.F.L. s.a.s. nell’ambito della causa R.G. 858/2013 – Affidamento incarico professionale all’avv. Goffredo Gobbi del Foro di Roma (C.F. GBBGFR45B11F051A; P.IVA n. 01874520586) – Impegno di spesa per euro  5.075,20 – Responsabile del procedimento: PAPA Avv. Carmelina – Codice CIG n. Z87104691F

 

 

Determinazione n. 1566
Causa civile R.G. n. 1942/2008 Tribunale di Saluzzo definita con sentenza n. 381/2011 – Liquidazione a saldo della somma complessiva di  euro 12.412,00 al legale incaricato Avv. Luca Martino (C.F. MRTLCU72A28H727N e P.IVA n. 00399250042) – Codice CIG n. ZE60FE8546

 

 

Determinazione n. 1621
Affidamento servizio incarico professionale per la predisposizione e la presentazione di tutti gli atti di aggiornamento catastale dell’immobile
“caserma carabinieri di Saluzzo” – Determinazione a contrattare, impegno di spesa e contestuale affidamento incarico professionale allo Studio Associato GEATOP di Martin Luca e Martino Cristiano di Saluzzo (C.F. E P.I. 03184330045) – Codice CUP D13B10000490001 – Codice CIG Z34124B04 – Impegno di spesa di euro 2.720,40 – Responsabile Unico del Procedimento: GALLINA Geom. Adriano – Artt. 183 del D.Lgs. n. 267/2000