» » Bando per l‘erogazione di contributi economici commisurati al versamento dell’addizionale comunale IRPEF

pubblicato in: Finanziari, Sociali | 0

Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 123 del 26 settembre 2018 sono stati approvato il bando ed il relativo modulo di presentazione dell’istanza per l’erogazione di contributi economici commisurati al versamento dell’addizionale comunale IRPEF corrisposta al Comune di Saluzzo relativamente all’anno fiscale 2017.

La domanda deve pervenire – entro mercoledì 31 ottobre 2018 – a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo, in via Macallè n. 9, oppure mediante posta oppure ancora tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it; in questi ultimi due casi, farà fede la data di arrivo presso il Comune.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando:

• residenza nel Comune di Saluzzo nell’anno 2017;
  • indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità inferiore o pari a 17.000 Euro, in caso di nucleo familiare composto da più persone, e 18.000 Euro in caso di nucleo familiare composto da una sola persona;
  • essere in regola con il pagamento di tutti i tributi, tasse ed entrate comunali;
  • non possedere altri immobili oltre all’abitazione principale e relative pertinenze.

Altri dettagli e l’elenco di tutti i requisiti necessari per l’ammissione al contributo sono indicati nel Bando approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 123 del 26 settembre 2018.

Il testo del bando ed il modulo di domanda sono reperibili in calce a questa notizia oppure:

• presso le Organizzazioni Sindacali operanti sul territorio del Comune di Saluzzo;
  • presso l’Ufficio Affissioni (Tributi) oppure presso i Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.

Eventuali informazioni possono essere richieste presso le organizzazioni sindacali oppure presso l’Ufficio Affissioni, sito al pianterreno del Municipio, in via Macallè 9, e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30 (tel. 0175.211361).