» » Consultazione preliminare di mercato per la gestione dell’asilo nido comunale “Jean Monnet”

pubblicato in: Sociali | 0

Il Settore Servizi alla Persona del Comune di Saluzzo intende instaurare una consultazione preliminare di mercato per la corretta definizione e predisposizione dei documenti di gara per la gestione del servizio di asilo nido comunale “Jean Monnet”.

Il confronto con il mercato servirà prevalentemente per determinare le variabili di costo e ricavo necessarie per una corretta valorizzazione economica del servizio di gestione e offrirà inoltre la possibilità di confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, così da poter predisporre al meglio gli atti del bando di affidamento, conciliando le esigenze del Comune con l’offerta di mercato.

La prima consultazione (in sede plenaria di presentazione del progetto di servizio) con gli operatori economici interessati avrà luogo giovedì 6 Aprile, alle ore 10,30, presso la saletta riunioni di Palazzo Italia.

Alla prima seduta potranno fare seguito sedute successive singole, concordate con i partecipanti nella prima seduta, nelle quali gli operatori economici illustreranno i suggerimenti, anche tramite memorie scritte. La partecipazione alla consultazione preliminare non dà diritto ad alcun compenso o rimborso.

Ai fini logistici-organizzativi, invitiamo gli operatori economici interessati a limitare la presenza a due rappresentanti al massimo, e a confermare con anticipo la loro presenza all’incontro contattando la dott.ssa Manuela Maisa ai numeri 0175.211420/0175.211398 oppure mediante email all’indirizzo manuela.maisa@comune.saluzzo.cn.it.

.