» » Le scadenze di pagamento dei tributi comunali

Le scadenze di pagamento dei tributi comunali

Informiamo i cittadini che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento tassa rifiuti anno 2017, con scadenza della prima rata al 31 maggio e della seconda rata al 30 novembre. È anche possibile pagare in un’unica soluzione entro il 16 giugno.

In caso di mancata ricezione della bolletta, è possibile richiederne una ristampa all’Ufficio Tributi.

Il prossimo 16 giugno 2015 scadono anche i termini per il pagamento della prima rata dell’IMU e della TASI. Le aliquote possono essere consultate nelle pagine dell’ufficio tributi (raggiungibili a questo link).

L’ufficio tributi è ora disponibile per il conteggio negli orari di apertura (lunedì e venerdì, ore 9-12,30; martedì e giovedì 9-12,30 e 14,30 e 16,30, mercoledì dalle 9 alle 14).