» » Pubblicazione della delibera del piano di recupero dell’area “07ra08” (piazzetta trinità)

pubblicato in: Urbanistica | 0

La delibera di adozione del Piano di Recupero di libera iniziativa dell’area “07ra08” di P.R.G.C. ricompresa all’interno della perimetrazione del centro storico – piazzetta trinità”, unitamente ai relativi elaborati tecnici, sarà pubblicata all’albo pretorio informatico del Comune e depositata presso la Sede Comunale in Via Macallé n. 9 per trenta giorni consecutivi, dal 18 gennaio 2018 a tutto il 17 febbraio 2018, durante i quali chiunque potrà prenderne visione con il seguente orario:

• Lunedì, Sabato e Domenica e festivi – dalle ore 10 alle 12;
  • Giorni Feriali (esclusi Lunedì e Sabato) – dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30.

Eventuali chiarimenti sul Piano di Recupero in oggetto potranno essere richiesti nei giorni lavorativi all’Ufficio Urbanistica Comunale – situato nel piano seminterrato del Municipio – in orario di servizio (tel. 0175211337 – 0175211368)

Entro i trenta giorni successivi alla scadenza del deposito del Piano, ossia entro il giorno 19 marzo 2018, chiunque, nel pubblico interesse, potrà presentare osservazioni e proposte.

Tutte le osservazioni e proposte dovranno essere presentate per iscritto, su carta libera, al Comune di Saluzzo.