» » Raccolta firme per proposta di legge di iniziative popolare ” Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”

pubblicato in: Popolazione | 0

Fino a lunedì 31 dicembre 2018 è possibile sottoscrivere la proposta di legge d’iniziativa popolare dal titolo ” Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”, proposta dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 137 del 15 giugno 2018.

Le firme dei cittadini residenti a Saluzzo si raccolgono presso:

• l’Ufficio Elettorale, in Piazza Cavour n. 12, nei seguenti giorni ed orari: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 11 – il martedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 16,30 – il mercoledì dalle ore 11 alle 14;
  • l’Ufficio Segreteria, in Via Macallè n. 9, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30.

Gli interessati a sottoscrivere la raccolta firme devono presentarsi con un documento d’identità valido.