Servizio integrativo scuola infanzia

E’ attivo un servizio integrativo di prolungamento a pagamento presso la scuola dell’Infanzia L.Alpi.

Orario: dal Lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Il servizio di assistenza alunni è svolto da educatori della cooperativa Solidarietà e Servizi e sarà attivato solo in caso di raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

La quota annuale per l’anno scolastico 2017-2018 è di € 158,85.

ISCRIZIONI
Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate al momento di iscrizione del prorpio figlio alla scuola dell’Infanzia (di norma tra gennaio e febbraio) presso la Direzione Didattica di Saluzzo. E’ inoltre possibile effettuare l’iscrizione dal 2 al 31 maggio 2017 secondo le modalità indicate dalla Cooperativa solidarietà e Servizi.

PAGAMENTO QUOTA
Il pagamento anticipato delle quote annuali dovrà essere effettuato secondo le modalità e i tempi che verranno comunicati dalla Cooperativa Solidarietà e Servizi  incaricata dal Comune.Si ricorda che il mancato pagamento entro i termini prescritti comporterà l’annullamento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Cooperativa solidarietà e Servizi www.solidarietaeservizi.it – tel. 03311826020. oppure l’Ufficio Servizi Scolastici (piazza Cavour 12 – tel. 0175.211396 – servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it)

Servizio integrativo prolungamento scuola primaria

Il servizio di prolungamento per la Scuola Primaria è previsto durante tutto il corso dell’anno scolastico, presso il plesso Carlo Alberto Dalla Chiesa in Via Antica di Torino con attività pomeridiana distribuita su cinque giorni alla settimana:

  • dal lunedì al giovedì, con orario dalle 16 alle 18.
  • il venerdì dalle 13.00 alle 18. E’ prevista un’uscita alle 16.

Il servizio consiste nella vigilanza agli alunni nell’orario previsto, attività di socializzazione e aggregazione tra i vari bambini con eventuale supporto ai compiti.
I destinatari del servizio sono i bambini frequentanti la scuola primaria Carlo Alberto Dalla Chiesa nelle classi a tempo pieno TP.

Il servizio è gestito dagli educatori della cooperativa solidarietà e Servizi.

La quota annuale per l’anno scolastico 2017-2018 è di € 260,00.

ISCRIZIONI
Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate al momento di iscrizione del proprio figlio alla scuola dell’Infanzia (di norma tra gennaio e febbraio) presso la Direzione Didattica di Saluzzo. E’ inoltre possibile effettuare l’iscrizione dal 2 al 31 maggio 2017 secondo le modalità indicate dalla Cooperativa solidarietà e Servizi.

PAGAMENTO QUOTA

Il pagamento anticipato delle quote annuali dovrà essere effettuato secondo le modalità e i tempi che verranno comunicati dalla Cooperativa Solidarietà e Servizi  incaricata dal Comune.

Si ricorda che il mancato pagamento entro i termini prescritti comporterà l’annullamento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Cooperativa solidarietà e Servizi www.solidarietaeservizi.it – tel. 03311826020, oppure l’Ufficio Servizi Scolastici (piazza Cavour 12 – tel. 0175.211396 – servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it)