» » Vendita di alcuni beni mobili comunali sulla piattaforma ebay

Vendita di alcuni beni mobili comunali sulla piattaforma ebay

pubblicato in: Popolazione | 0

Il Comune di Saluzzo ha disposto la messa in vendita in via sperimentale di alcuni beni mobili di proprietà comunale sul sito di vendita e aste on-line ebay.it.

Si tratta di arredi e complementi di arredo antichi e in stile (armadi, credenze, comò, tavoli, scrivanie), un orologio a pendolo, vecchie macchine da cucire e macchine da scrivere che risalgono al primo novecento, provenienti in parte dall’ex orfanotrofio dell’Annunziata, dall’ex convento di san Giovanni e dall’archivio comunale.

Tra pochi giorni quindi gli oggetti saranno disponibili in vendita all’asta sulla piattaforma ebay nell’ambito della categoria “casa/arredamentoebricolage/arredamento”: agli acquirenti e collezionisti non resterà allora che dare il via alle offerte.

(Nelle immagini sottostanti: alcuni degli oggetti messi all’asta)

Pendolo messo all'asta su Ebay Mobile messo all'asta su Ebay Mobile venduto su ebay