» » Vendita di alcuni beni mobili comunali sulla piattaforma ebay

Vendita di alcuni beni mobili comunali sulla piattaforma ebay

Il Comune di Saluzzo ha disposto la messa in vendita in via sperimentale di alcuni beni mobili di proprietà comunale sul sito di vendita e aste on-line ebay.it.

Si tratta di arredi e complementi di arredo antichi e in stile (armadi, credenze, comò, tavoli, scrivanie), un orologio a pendolo, vecchie macchine da cucire e macchine da scrivere che risalgono al primo novecento, provenienti in parte dall’ex orfanotrofio dell’Annunziata, dall’ex convento di san Giovanni e dall’archivio comunale.

Tra pochi giorni quindi gli oggetti saranno disponibili in vendita all’asta sulla piattaforma ebay nell’ambito della categoria “casa/arredamentoebricolage/arredamento”: agli acquirenti e collezionisti non resterà allora che dare il via alle offerte.

(Nelle immagini sottostanti: alcuni degli oggetti messi all’asta)

Pendolo messo all'asta su Ebay Mobile messo all'asta su Ebay Mobile venduto su ebay