Candidature per la commissione Comune-asili non statali

08/02/2021

C’è tempo fino a lunedì 22 febbraio 2021 per segnalare la propria candidatura all’Ufficio protocollo del municipio per la commissione paritetica tra la Città di Saluzzo e le scuole dell’Infanzia non statali.

Si tratta dell’asilo «Regina Margherita», dell’istituto «Sam Giuseppe» e dell’asilo «Il giardino di San Nicola».

La commissione paritetica, secondo le decisioni del Consiglio comunale, è formata da 3 persone nominate dal sindaco, oltre a rappresentanti degli asili e dei genitori.

I tre esponenti che verranno individuati saranno in carica fino al 31 dicembre 2023.

L’avviso pubblico per la selezione con tutti i requisiti richiesti e la domanda fac-simile si possono scaricare e consultare al link in basso.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2021 alle 12:08