La variante per la Via della Pietra pubblicata all’Albo pretorio dal 22 luglio al 21 agosto

22/07/2021

Il Comune di Saluzzo, con l’ufficio Sviluppo compatibile del territorio, informa che la variante al Piano regolatore della municipalità di Castellar contestuale all’approvazione della delibera per il progetto definitivo «Percorsi ciclabili sicuri – La Via della pietra – Bricherasio – Saluzzo» sarà pubblicata (insieme a tutti gli allegati tecnici) all’Albo pretorio informatico del Comune e depositata in municipio (via Macallè 9). Sarà visibile e consultabile per 30 giorni, dal 22 luglio al 21 agosto 2021.

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla variante potranno essere richieste in municipio – Settore Governo del territorio – Ufficio Opere pubbliche – piano seminterrato, in orario di apertura al pubblico. Il responsabile del procedimento è il geometra Daniele Solaro (tel: 0175 211346).

Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione, dal 6 al 21 agosto, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte, per iscritto, su carta libera, indirizzate al Sindaco della Città di Saluzzo.

Ultima modifica: 22 Luglio 2021 alle 13:53