Fino al 15 novembre domande per i contributi per l’Irpef

21/10/2021

Un nuovo e ulteriore intervento di sostegno a favore dei cittadini appartenenti a nuclei familiari con redditi più bassi, nell’ambito delle diverse iniziative messe in atto dal Comune di Saluzzo per sostenere le fasce più disagiate della popolazione nel perdurare della crisi economica.

E’ stato pubblicato (link in basso) il Bando per la concessione di contributi economici commisurati al versamento dell’addizionale comunale Irpef relativa all’anno fiscale 2020 (dichiarazione dei redditi 2021).

C’è tempo per presentare le domande fino a lunedì 15 novembre.

Tra i vari requisiti richiesti per accedere a queste agevolazioni, è necessario avere avuto la residenza a Saluzzo nel 2020, avere un Isee non superiore a 25 mila euro, essere in regola con il pagamento di tasse e tributi comunali e non possedere altri immobili oltre all’abitazione principale.

Il modulo per la domanda e l’avviso si possono leggere e scaricare in basso.