» » A fine maggio scade il termine per le richieste di agevolazione della mensa scolastica

pubblicato in: Sociali | 0

Il prossimo 31 maggio scade il termine per la presentazione delle richieste di agevolazione relative alla mensa per il prossimo anno scolastico 2019/2020.

I residenti sul territorio del Comune di Saluzzo possono presentare richiesta di agevolazione tariffaria, compilando l’apposito modulo, da trasmettere, insieme alla carta di identità del genitore e l’attestazione ISEE relativa al 2019, mediante email all’indirizzo servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it oppure da consegnare a mano presso l’Ufficio Servizi Scolastici (situato al primo piano del Palazzo Italia, in piazza Cavour 12), nel seguente orario:

• Lunedì, dalle ore 9 alle 12;
  • Martedì, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16;
  • Mercoledì, dalle ore 9 alle 14;
  • Giovedì, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16;
  • Venerdì, dalle ore 9 alle 12;

Le richieste che perverranno al di fuori di tale periodo non verranno valutate per l’anno scolastico 2019/2020.

Ricordiamo infine che gli alunni già iscritti al servizio mensa nell’anno scolastico precedente si intendono automaticamente iscritti per l’anno scolastico successivo, salvo espressa rinuncia scritta del genitore/tutore, da inviarsi all’Ufficio Servizi Scolastici, qualora non vi siano debiti nei confronti dell’ente e, per i soli plessi Musso e Costa, qualora si sia provveduto al versamento della quota per l’assistenza mensa.

Chi volesse ricevere ulteriori informazioni può contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al numero telefonico 0175.211396 oppure mediante email all’indirizzo servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it.