» » Appello alle attività economiche e farmacie: comunicazione disponibilità alla consegna a domicilio

pubblicato in: Popolazione | 0

Si invitano tutte le attività alle quali attualmente è consentita l’attività di produzione e/o vendita, di segnalare al Comune (staff_sindaco@comune.saluzzo.cn.it oppure telefonicamente 0175211302) la disponibilità ad effettuare servizi di consegna a domicilio, specificando semplicemente le generalità della ditta, un indirizzo email e un recapito telefonico, allo scopo di divulgare tali informazioni alla popolazione quale servizio di pubblica utilità. L’elenco verrà aggiornato man mano che perverranno informazioni in merito.

Ringraziamo per la collaborazione tutti coloro che aderiranno all’iniziativa.

Nel pdf sottostante trovate l’elenco delle attività che hanno dichiarato la loro disponibilità ad effettuare servizi di consegna a domicilio:

.