» » Buono servizi prima infanzia anno scolastico 2019/2020

Buono servizi prima infanzia anno scolastico 2019/2020

pubblicato in: Sociali | 0

La Regione Piemonte, con la misura Buono Servizi Prima Infanzia, intende promuovere e sostenere l’accesso dei nuclei familiari alla rete dei servizi educativi per la prima infanzia, attraverso l’erogazione di un contributo a parziale copertura dei costi dei servizi a titolarità pubblica.

ll Buono è un contributo riconosciuto dalla Regione alle famiglie a parziale copertura dei costi della retta mensile.
Il contributo è erogabile solamente ai destinatari appartenenti a nuclei famigliari con Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non superiore a Euro 15.000.

Gli utenti interessati e frequentanti il nido comunale “Jean Monnet” nell’anno scolastico 2019/2020, potranno presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla Regione Piemonte (che trovate in calce a questa notizia), presso gli uffici comunali del Settore Servizi alla Persona (piazza Cavour 12) durante gli orari di apertura al pubblico.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato entro e non oltre le ore 12 di lunedì 20 settembre 2019.