Tratto di corso Mazzini vietato dal 21 giugno al 2 luglio

La parte iniziale di corso Mazzini, all’altezza di piazza Denina, fra gli incroci con via Torino e piazza XX settembre, sarà chiusa alla circolazione fino a inizio luglio, per consentire dei lavori di riparazione della rete di teleriscaldamento.

Nel dettaglio, il comando di Polizia locale del Comune ha istituto il divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata) in corso Mazzini nel tratto tra i numeri civici 3A e 5, dalle 8 di lunedì 21 giugno fino alle 18 del 2 luglio. Solo sabato 26 e domenica 27 giugno si potrà transitare dall’incrocio con via Donaudi verso piazza Cavour.

Per l’intero periodo del cantiere non si potrà usare il marciapiede dal lato della primaria “Francesco Costa”. Sarà consentito l’accesso ai passi carrai del condominio Denina e della scuola.

Ultima modifica: 16 Giugno 2021 alle 18:00