» » Comunicazione di avvio del servizio di asporto

Comunicazione di avvio del servizio di asporto

pubblicato in: Popolazione | 0

Il Presidente della Regione, con DPGR n. 49 del 30 aprile 2020, ha stabilito che a partire da lunedì 4 maggio le attività (bar, ristoranti, pub, gelaterie, pasticcerie) che intendano attivare il servizio di asporto dovranno darne comunicazione al comune inviando l’apposito modulo all’indirizzo mail

commercio@comune.saluzzo.cn.it oppure a protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.

La Regione ha inoltre stabilito che l’attività di asporto è consentita nella fascia oraria dalle 6.00 alle 21.00 e che dovrà essere effettuata nel rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM 26 aprile 2020 (divieto di consumare prodotti all’interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi) nonché delle ulteriori disposizioni previste dal DPGR n.49 del 30 aprile 2020.