» » Emergenza diffusione virus COVID-19 (D.P.C.M. 9 marzo 2020) – Svolgimento seduta del Consiglio Comunale dell’11 marzo 2020

pubblicato in: Amministrative | 0

In relazione a quanto previsto nel decreto del 9 marzo, si evidenzia che la seduta che si svolgerà – correlata ad alcuni adempimenti urgenti – è formalmente aperta al pubblico, ma sono in vigore le limitazioni previste dal decreto stesso (divieto di forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico; prescrizione di evitare ogni spostamento delle persone fisiche salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità), per cui i cittadini debbono conformarsi alle prescrizioni stesse.

Saranno poste in essere misure organizzative idonee per l’accesso di eventuale pubblico che sia presente in relazione alle “comprovate esigenze” del citato decreto (es. giornalisti), tenuto conto delle ulteriori prescrizioni del decreto stesso, e purché compatibili con il contenuto del medesimo, avvisando comunque che è prevista la trasmissione a mezzo streaming e che vi sarà la disponibilità della registrazione audio video.