» » Eventi alluvionali del mese di novembre 2019 – ricognizione dei danni

Eventi alluvionali del mese di novembre 2019 – ricognizione dei danni

A seguito degli eventi meteorologici del mese di novembre sono stati estesi gli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza adottato con delibera del Consiglio dei Ministri
14/11/2019 con successiva Delibera Consiglio dei Ministri del 02/12/2019 e Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile. n 662 del 17 dicembre 2019.

Pertanto il Comune dove effettuare la ricognizione dei danni subiti da privati ed attività economiche produttive o agricole.
Sarà cura del privato trasmettere al Comune l’elenco dei danni subiti utilizzando la modulistica presente in fondo a questa notizia.

Tutte le comunicazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10 del 28 gennaio 2020, in modo da permettere al Comune la trasmissione dei documenti riepilogativi in Regione entro i termini richiesti: potranno essere consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo o via pec all’ indirizzo: protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.