» » Indagine di mercato in merito alla Polizza di assicurazione RCT/RCO

Indagine di mercato in merito alla Polizza di assicurazione RCT/RCO

pubblicato in: Amministrative | 0

Il Comune di Saluzzo ha avviato un’indagine di mercato per raccogliere manifestazioni d’interesse alla partecipazione alla procedura per l’affidamento della Polizza di assicurazione relativa a Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/RCO), con decorrenza dalla mezzanotte del 29 febbraio 2020 alla mezzanotte del 30 giugno 2023.

L’importo annuo lordo comprensivo delle imposte sulle assicurazioni posto a base di gara è pari a quarantacinquemila Euro, per un importo complessivo lordo comprensivo delle imposte sulle assicurazioni per l’intero periodo di affidamento pari a € 150.000,00 Euro.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di cui all’oggetto gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri, in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 45 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti dai successivi articoli. Poiché la procedura di affidamento conseguente all’indagine di mercato sarà effettuata sulla piattaforma telematica TUTTOGARE PA, è necessariamente richiesta l’iscrizione alla medesima.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al Comune di Saluzzo entro le ore 12 del giorno venerdì 3 gennaio 2020, inserendo sul portale TUTTOGARE PA  la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello scaricabile in calce a questa notizia, sottoscritto con firma digitale.

L’accesso al portale TUTTOGARE PA è consentito dall’indirizzo internet https://saluzzo.tuttogare.it/