» » L’ordine del giorno del Consiglio Comunale del prossimo 11 marzo 2020

L’ordine del giorno del Consiglio Comunale del prossimo 11 marzo 2020

pubblicato in: Amministrative | 0

Mercoledì 11 marzo 2020, ore 18,00, nel Palazzo di Città, avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale, in seduta pubblica, per l’esame e la discussione del seguente ordine del giorno:

1. comunicazioni
  2. approvazione verbali della seduta del 27 novembre 2019
  3. approvazione verbali della seduta del 20 dicembre 2019
  4. comunicazione della deliberazione della Giunta comunale n. 190 del 11.12.2019 ad oggetto: “prelievo dal fondo di riserva ordinario e di cassa e conseguente modifica del piano esecutivo di gestione per l’esercizio 2019”
  5. ratifica della deliberazione urgente della Giunta comunale n. 18 del 22.1.2020, ad oggetto: “variazione al bilancio di previsione 2020-2022 ed adempimenti conseguenti”
  6. variazione al bilancio di previsione 2020-2022 ed adempimenti conseguenti
  7. commercio su aree pubbliche – soppressione del mercato di Natale
  8. disciplina generale delle tariffe per i servizi a domanda individuale – modifiche ed integrazioni
  9. approvazione convenzione quadro tra l’Unione montana dei comuni del Monviso, il Comune di Brondello, il Comune di Pagno ed il Comune di Saluzzo (municipalità di Castellar) per la gestione associata dei servizi scolastici
  10. centrale unica di committenza – determinazioni
  11. nuovo regolamento per la gestione ed uso degli impianti sportivi comunali – approvazione
  12. adozione variante parziale n. 15 al P.R.G.C. vigente ex art. 17 comma 7 della L.R.U. 56/77 e s.m.i relativa a:
    • aggiunta della destinazione d’uso “c3” commercio all’ingrosso nella porzione del comparto “b1” corrispondente all’isolato delimitato da corso XXVII aprile, via Bagni, c.so Ancina e via Savigliano;
    • individuazione area a “densità specifica” “b-p” in corrispondenza dell’immobile “agenzia delle entrate” di p.zza Cavour;
    • ampliamento del comparto specializzato del terziario e dell’industria “d” in corrispondenza dell’insediamento produttivo “Supertino macchine agricole” di via Cuneo;
    • modifica prescrizioni di intervento per insediamento porta di valle nel comparto “slc” di piazza Buttini;
    • modifica della destinazione d’uso da servizi in comparto consolidato saturo a prevalente funzione residenziale (b) dell’ex centro diurno Anffas di S. Lazzaro;
    • modifica della destinazione d’uso da servizi in comparto agricolo “h2” afferente ai nuclei frazionali della ex scuola di via dei Romani.
  13. procedimenti abilitativi edilizi – disposizioni per la valutazione della conformità delle attività ai titoli abilitativi pregressi – integrazione
  14. ordine del giorno avente per oggetto: sostegno alla L.R. n. 9/2019 “norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico” presentato dai gruppi consiliari “Insieme si può” e “Moderati saluzzesi”.

Con riferimento alla seduta del Consiglio comunale prevista per l’11 marzo 2020, in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, si informa che l’accesso al pubblico sarà consentito alle condizioni previste dal decreto stesso, limitando l’affollamento in conformità al decreto stesso.