» » Modifiche alla viabilità dal 15 al 25 luglio

Modifiche alla viabilità dal 15 al 25 luglio

pubblicato in: Amministrative | 0

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di attraversamenti e camminamenti pedonali, dal 15 al 25 luglio 2019 verrà istituito il divieto di accesso a piazza Montebello da corso Piemonte.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di carico/scarico materiale, dalle ore 8 alle ore 18 di mercoledì 17 luglio 2019 verrà istituito il divieto di transito in via Deodata, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Adua e via Gualtieri.
Nello stesso periodo è consentito il transito in via Valoria Inferiore e via Dell’Annunziata in zona a traffico limitato e contestuale doppio senso di circolazione in via Deodata per consentire l’accesso ai passi carrai da parte dei residenti.

Per consetire i lavori di di smontaggio di ponteggio e gru, dalle ore 8 alle 17 di giovedì 18 luglio 2019 verrà istituito il divieto di transito pedonale e veicolare in Via Palazzo di Citta’ nel tratto compreso tra le intersezioni con via Vacca e con via San Nicola.
Nello stesso periodo è consentita la circolazione in senso contrario di marcia per coloro che devono accedere ai carrai.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.