» » Modifiche alla viabilità dal 18 al 24 maggio

Modifiche alla viabilità dal 18 al 24 maggio

pubblicato in: Popolazione | 0

Per lavori di pavimentazione alla rotonda della Tangenziale Est in corrispondenza del ramo in entrata/uscita in direzione del centro abitato su Via Torino, dalle ore 7 di lunedì 18 maggio 2020 fino a fine lavori verrà istituito il divieto di accesso in via Torino, all’uscita sulla rotatoria della tangenziale Est/S.P. 663.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori per piano di riduzione delle perdite idriche sulla rete dell’acquedotto comunale, da lunedì 18 maggio a lunedì 15 giugno 2020 verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in via
Della Consolata e in via Pagno, a partire dall’intersezione con piazza Cesare Battisti fino all’intersezione con la strada detta Della Fornace.

Per consentire la regolare esecuzione di lavori di manutenzione al tetto di un condominio, dalle ore 8 alle 18 dei giorni mercoledì 20 e giovedì 21 maggio 2020 verrà istituito il divieto di transito in via Adua nel tratto compreso tra i civici numeri 7 e 13. Nello  stesso periodo verrà consentito il doppio senso di circolazione nella parte restante della via per accedere ai carrai.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di pulizia alla condotta fognaria, dalle ore 8 alle 18 di giovedì 21 maggio 2020 verranno istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, e il divieto di transito in via San Francesco d’Assisi.
Nella parte restante della via è consentito il doppio senso di circolazione per l’accesso ai carrai da parte degli aventi diritto.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.