» » Modifiche alla viabilità dal 26 al 29 luglio

Modifiche alla viabilità dal 26 al 29 luglio

pubblicato in: Popolazione | 0

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di smantellamento ponteggio, dalle ore 8 alle 18 di venerdì 26 luglio 2019 verranno istituiti il divieto di transito in Piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Martiri della Liberazione e via Marucchi, e il divieto di sosta, con rimozione forzata, negli spazi di sosta a pagamento lungo la via nel tratto antistante il civico numero 34.

In occasione del concerto “The Legend of Morricone”, dalle ore 20,30 alle 24 di sabato 27 luglio 2019 verrà istituito il divieto di transito in piazza Cavour, nel tratto antistante il Palazzo del Sole e in corso Mazzini, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Della Resistenza e piazza XX Settembre.
Nello stesso periodo è consentito l’accesso, esclusivamente da piazza XX Settembre, in via Generale Isasca per i residenti che devono accedere ai passi carrai e nel parcheggio di piazza Cavour.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di carico/scarico materiale per la ristrutturazione di un alloggio, dalle ore 7 alle 18 di lunedì 29 luglio 2019 verrà istituito il divieto di transito in via Deodata, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Adua e via Gualtieri.
Nello stesso periodo è consentito il transito in via Valoria Inferiore e via Dell’Annunziata in zona a traffico limitato e contestuale doppio senso di circolazione in via Deodata per consentire l’accesso ai passi carrai da parte dei residenti.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.