» » Modifiche alla viabilità dal 19 al 30 settembre

Modifiche alla viabilità dal 19 al 30 settembre

pubblicato in: Popolazione | 0

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di pavimentazione di un cortile, dalle ore 9 di giovedì 18 settembre 2019 alle 18 di domenica 29 settembre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Piave n. 1, nell’area antistante il passo carraio dell’immobile.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di sostituzione di serramenti, dalle ore 7,30 alle 19,30 di giovedì 19 settembre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Marconi n. 5, per una lunghezza di 15 metri circa.

Per consentire l’estensione delle rete del gas metano, dalle ore 8 di giovedì 19 settembre alle ore 18 di venerdì 27 settembre verrà istituito il regolato da impianto semaforico di cantiere in via Lattanzi, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Gatti e via Bovo; e in via Bovo, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Lattanzi e via Grangia Vecchia.

In occasione della manifestazione “Festa di fine estate”, dalle ore 19 alle mezzanotte di venerdì 20 settembre verrà istituito il divieto di transito in via Gualtieri, nel tratto di strada compreso tra le
intersezioni con piazza Vineis e via San Nicola. Nello stesso periodo sono consentiti:
• la circolazione in senso contrario di marcia per i residenti;
• il transito nella zona a traffico limitato di via Balbis e via Monte di Pietà.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di montaggio dei ponteggi per la tinteggiatura di un fabbricato, dalle ore 7 di sabato 21 settembre alle ore 19 di lunedì 23 settembre verrà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale in corrispondenza di via Deportati Ebrei n. 18/A.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio ivi situato, dalle ore 7 di lunedì 23 settembre alle ore 18 di lunedì 30 dicembre verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Macallè, nel tratto di strada compreso tra il n. 9 e l’intersezione con vicolo Palazzo di Città.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di manutenzione del parcheggio condominiale, dalle ore 8 di lunedì 23 settembre alle ore 18 di martedì 8 ottobre verrà istituito il senso unico alternato in corrispondenza di via fratelli Pistoi n. 33.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di allaccio alla rete cittadina di teleriscaldamento degli uffici INAIL, dalle ore 12 di mercoledì 25 settembre alle 17 di venerdì 27 settembre verrà istituito il divieto di transito in via Fiume, nel tratto compreso tra i civici numeri 7 e 11.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di realizzazione del muro di sottoscarpa ed innesto strada sulla rotatoria di Via Gatti, dalle ore 8 di giovedì 26 settembre alle 18 di sabato 30 novembre verranno istituiti il divieto di accesso in via Lattanzi ai veicoli provenienti da via Bovo e l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Gatti.

Per consentire la regolare esecuzione di lavori edili, dalle ore 8,30 alle 18 di venerdì 27 settembre 2019 verrà istituito il divieto di transito in via Monte di Pietà, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Maghelona e via San Nicola. Nello stesso periodo verrà consentita la circolazione nella zona a traffico limitato di via Monte di Pietà e nel tratto di via Balbis compreso tra via Monte di Pietà e piazzetta Santa Maria.

In occasione del 24° Raduno Artiglieri dell’Aosta. il giorno domenica 29 settembre verranno istituiti:

  • il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutta piazza Montebello, dalle ore 8 fino al termine della manifestazione;
  • divieto di transito, eccetto residenti, in via Donaudi, dalle ore 10 alle 11;
  • sospensione temporanea della circolazione al passaggio della sfilata in piazza Montebello, corso Piemonte e corso Italia.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.di sabato 30 novembre