» » Modifiche alla viabilità dal 10 al 30 settembre

Modifiche alla viabilità dal 10 al 30 settembre

pubblicato in: Popolazione | 0

 

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di rifacimento di tratte dell’acquedotto e della fognatura, dalle ore 8,15 di lunedì 9 settembre 2019 alle 18 di lunedì 30 settembre verranno istituiti il divieto di transito in via Del Seminario, nella parte interessata dai lavori, e il doppio senso di circolazione per l’accesso ai carrai, nella parte libera della via.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di pavimentazione cortile, dalle ore 9 di martedì 10 settembre alle ore 18 di mercoledì 18 settembre verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Piave n. 1, nell’area antistante il passo carraio dell’immobile.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di getto del calcestruzzo nel garage interrato, dalle ore 7 alle 19 di giovedì 12 settembre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Mattatoio, nell’area di parcheggio posta all’intersezione con via Martiri Liberazione.

Per consentire lo svolgimento dell’incontro conviviale per i residenti, dalle ore 16,30 alla mezzanotte di giovedì 12 settembre verrà istituito il divieto di transito in via Parrà, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Torino e via Circonvallazione.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione “Cena sotto le stelle”, dalle ore 20 alla mezzanotte di venerdì 13 settembre verranno istituiti i divieti di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Piemonte, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Palazzo di Città e l’inversione del senso di marcia all’altezza del civico n. 25.

Per consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni del 40° anniversario fondazione della Croce Verde, verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità:

  • dalle ore 20 alla mezzanotte di venerdì 13 settembre verranno istituiti i divieti di transito e di sosta, con rimozione forzata, in piazza Cavour, lungo il tratto antistante il Palazzo del Sole fino alla piazza Garibaldi e nel tratto compreso tra via della Resistenza e via Gen. Isasca;
  • dalle ore 7 alle 13 di domenica 15 settembre verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in piazza Garibaldi, per metà del parcheggio interno alla piazza, eccetto i mezzi della Croce Verde.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione “Negozi in strada”, dalle ore 8 alle 20 di domenica 15 settembre 2019 verrà istituita l’isola pedonale 9, con divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in centro città nelle seguenti vie e piazze: via Spielberg (da via Monsignor Savio a piazza Risorgimento), piazza Risorgimento, piazzetta Santa Maria (garantendo comunque l’afflusso da via Valoria Inferiore verso via Maghelona), via Martiri della Liberazione (tratto tra piazza Garibaldi e piazza Risorgimento), via Gualtieri, via Torino (da via Parrà a corso Italia) e corso Piemonte (da corso Italia a via Rifreddo). Verrà inoltre invertito il senso di marcia nel tratto di corso Piemonte compreso tra via Rifreddo e via San Bernardo.
Nello stesso periodo sarà consentito il transito per tutti i veicoli in via Valoria Inferiore

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria di una copertura, dalle ore 8 alle 19 di mercoledì 18 settembre verranno istituiti il divieto di transito in via Rifreddo all’intersezione con via Palazzo di Città, con possibilità di accesso ai passi carrai; e il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Rifreddo n. 4.

Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di sostituzione di serramenti, dalle ore 7,30 alle 19,30 di giovedì 19 settembre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Marconi n. 5, per una lunghezza di 15 metri circa.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.