» » Modifiche alla viabilità nel mese di ottobre

Modifiche alla viabilità nel mese di ottobre

pubblicato in: Popolazione | 0
  • Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di rifacimento fognatura bianca e di posa della pavimentazione, dalle ore 18 di venerdì 4 ottobre 2019 alle 18 di venerdì 15 novembre verranno istituiti il divieto di transito in via Del Seminario, tutta la via, e il doppio senso di circolazione per l’accesso ai carrai, nella parte libera della via.
  • Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di manutenzione di una facciata, dalle ore di martedì 15 ottobre alle 20 di sabato 30 novembre verrà istituito il divieto di transito – veicolare e pedonale – in vicolo Mercati, nel tratto posto prima dell’intersezione con corso Italia. Nello stesso periodo verrà istituito il doppio senso di circolazione nella parte restante della via per l’accesso ai carrai.
  • Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di smontaggio ponteggi dal fabbricato ivi ubicato, dalle ore 7 alle 19 dei giorni sabato 19 e lunedì 21 ottobre verrà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale, in corrispondenza del civico numero 18/A di Via Deportati Ebrei.
  • Per l’allestimento e lo svolgimento della 4° edizione della sfilata di moda denominata “La moda secondo noi”, dalle ore 10 alle 20 di domenica 20 ottobre 2019 verrà istituito il divieto di transito  in via Gualtieri, nel tratto compreso da piazza Vineis a via San Nicola. Nello stesso periodo è consentito il transito nella zona a traffico limitato di via Balbis.
  • Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione degli alloggi presso il fabbricato Magda Olivero, dalle ore 8,15 alle 18, nel periodo da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre, verrà istituito il divieto di transito in via Palazzo di Città, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Vacca e con via San Nicola. Nello stesso periodo è consentita la circolazione in senso contrario di marcia per coloro che devono accedere ai carrai.
  • Per consentire la regolare esecuzione di lavori di posa di un cavo elettrico, dalle ore 8 alle 18 dei giorni lunedì 21 e martedì 22 ottobre, fatta eccezione per l’orario 13-14, verrà istituito il  senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in corrispondenza del civico numero 18 di via Monviso.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.