» » Proroga dei termini per la selezione di candidati per tirocini formativi

Proroga dei termini per la selezione di candidati per tirocini formativi

Nello scorso mese di novembre il Comune di Saluzzo ha indetto la procedura per la formazione di due elenchi di candidati a cui attingere per attivare dei tirocini formativi destinati all’inserimento lavorativo di giovani neo diplomati e neo laureati, fornendo un’esperienza diretta del mondo del lavoro, oltre alla formazione teorica e pratica per l’accesso al pubblico impiego. I tirocini formativi e di orientamento si svolgeranno presso il comune di Saluzzo e le sue sedi decentrate a supporto dell’attività amministrativa-finanziaria, degli uffici tecnici, nel settore culturale, turistico e biblioteca oppure supportando l’ufficio di Staff relativamente al progetto di valorizzazione e promozione turistica.

Con la determinazione dirigenziale n. 1.710 del 3 dicembre 2018, sono stati prorogati i termini di scadenza del bando, il cui nuovo termine fissato per la presentazione delle domande di ammissione è
SABATO 15 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 12.

Le domande di partecipazione alla selezione, corredate dalla fotocopia di un documento in corso di validità (per i cittadini stranieri occorre la fotocopia del permesso di soggiorno o della carta di soggiorno), possono essere presentate mediante:

• consegna a mano presso il Comune di Saluzzo – Ufficio Protocollo, Via Macallè n. 9, nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 12,30; martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30; mercoledì dalle ore 9 alle 14; sabato dalle ore 9 alle 12;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo posta elettronica, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata personale, in formato di documento informatico, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Saluzzo: protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.

Con il medesimo provvedimento è stata anche fissata la data del colloquio a cui verranno sottoposti i candidati, che si terrà martedì 15 gennaio 2019, con inizio alle ore 9 per i neo-laureati e alle ore 10 per i neo diplomati, presso la Sala Giunta, situata al 1° piano del Municipio.