» » Proroga dei termini per la selezione di candidati per tirocini formativi

Proroga dei termini per la selezione di candidati per tirocini formativi

pubblicato in: Amministrative | 0

Nello scorso mese di novembre il Comune di Saluzzo ha indetto la procedura per la formazione di due elenchi di candidati a cui attingere per attivare dei tirocini formativi destinati all’inserimento lavorativo di giovani neo diplomati e neo laureati, fornendo un’esperienza diretta del mondo del lavoro, oltre alla formazione teorica e pratica per l’accesso al pubblico impiego. I tirocini formativi e di orientamento si svolgeranno presso il comune di Saluzzo e le sue sedi decentrate a supporto dell’attività amministrativa-finanziaria, degli uffici tecnici, nel settore culturale, turistico e biblioteca oppure supportando l’ufficio di Staff relativamente al progetto di valorizzazione e promozione turistica.

Con la determinazione dirigenziale n. 1.710 del 3 dicembre 2018, sono stati prorogati i termini di scadenza del bando, il cui nuovo termine fissato per la presentazione delle domande di ammissione è
SABATO 15 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 12.

Le domande di partecipazione alla selezione, corredate dalla fotocopia di un documento in corso di validità (per i cittadini stranieri occorre la fotocopia del permesso di soggiorno o della carta di soggiorno), possono essere presentate mediante:

  • consegna a mano presso il Comune di Saluzzo – Ufficio Protocollo, Via Macallè n. 9, nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 12,30; martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30; mercoledì dalle ore 9 alle 14; sabato dalle ore 9 alle 12;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo posta elettronica, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata personale, in formato di documento informatico, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Saluzzo: protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.

Con il medesimo provvedimento è stata anche fissata la data del colloquio a cui verranno sottoposti i candidati, che si terrà martedì 15 gennaio 2019, con inizio alle ore 9 per i neo-laureati e alle ore 10 per i neo diplomati, presso la Sala Giunta, situata al 1° piano del Municipio.