» » Sono aperte per tutto il mese di novembre le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Jean Monnet”

pubblicato in: Sociali | 0

Avvisiamo tutti gli interessati che per tutto il mese di novembre sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Jean Monnet”: la domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Servizi alla Persona (situato al 1° piano di Palazzo Italia, in piazza Cavour 12) nei seguenti orari:

• al mattino ,da lunedi al venerdì dalle ore 9 alle 12,30;
  • al pomeriggio, il giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30.

Il modulo di iscrizione si ritira direttamente allo sportello oppure si può scaricare a questo link: https://comune.saluzzo.cn.it/uffici-e-servizi/alla-persona/sociali/asilo-nido/

L’Iscrizione può essere a tempo pieno per un massimo di 10 ore giornaliere o a part time per un massimo di 5 ore e mezza.

Sono previste agevolazioni tariffarie presentando un ISEE, in corso di validità, inferiore o pari ad Euro 22.000.

Chi volesse ricevere ulteriori informazioni, puoi telefonare ai numeri 0175.211395 (Luisa Magliocco) oppure 0175.211396 (Elena Giordano).