Si comunica che dal 1 gennaio 2014 il Comune gestirà direttamente il servizio di accertamento e riscossione del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche temporanea (COSAP), la Tassa Rifiuti giornaliera, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni, precedentemente gestito dall’AIPA S.p.A.

Per le richieste commerciali di affissione si dovrà prima verificare la disponibilità degli spazi tramite mail, telefono o fax all’Ufficio Affissioni e Pubblicità ( affissionipubblicita@comune.saluzzo.cn.it , tel. 0175/211361 – fax. 0175/211391). Il pagamento, previa conferma della disponibilità all’affissione, dovrà essere effettuato prima dell’affissione stessa. Copia della ricevuta dovrà pervenire al suddetto ufficio anche via mail.

Il pagamento potrà essere effettuato:

– Mediante versamento con bonifico bancario su conto corrente bancario presso la Cassa di Risparmio di Saluzzo, sede centrale, codice IBAN :IT57P06295 46770 000001624423;
– Solo dal 2 gennaio 2014 presso l’Ufficio Pubblicità e Affissioni, sito in Via Macallè 9.

Per quanto concerne il rilascio delle autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico e impianti pubblicitari, le richieste dovranno sempre essere consegnate al Comando Polizia Municipale.

 

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