Comune di Saluzzo - portale istituzionale

Giovedì 2 dicembre disattivati i telefoni fissi del Comune

25/11/2021

Per questioni tecniche, i telefoni fissi del Comune di Saluzzo non funzioneranno dalle 8,30 alle 17 di giovedì 2 dicembre.

Dovranno essere effettuati lavori sulle linee. Chi chiamerà il centralino allo 0175-211311 ascolterà il messaggio pre-registrato “il servizio telefonico comunale è sospeso dalle ore 9 alle ore 17”. Chi invece comporrà direttamente un numero interno troverà libero, ma nessuno potrà rispondere in ogni caso.

La disattivazione riguarda le sedi e gli uffici di via Macallè 9 (municipio sede centrale), piazza Cavour 12 (Palazzo Italia), piazza Montebello (ex caserma Musso), le scuole medie, la segreteria dell’Istituto comprensivo di piazza XX settembre, il Cpia di corso Mazzini, l’Archivio storico nella Castiglia e il municipio di Castellar.

Sarà sempre attivo il numero verde della Polizia locale 800 525151, le linee internet, i cellulari di servizio.

Per comunicazioni urgenti con gli uffici è consigliare inviare mail.

Ultima modifica: 25 Novembre 2021 alle 10:45
torna all'inizio del contenuto