it

avvisi

avvisi 16 Lug 2024

Nelle sedi del Comune raccolta firme per referendum e leggi di iniziativa popolare

Nelle sedi Comune di Saluzzo sono disponibili i moduli per le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare e per quattro referendum abrogativi con oggetto, proposti dal Comitato referendario per la Rappresentanza (scadenza il 5 settembre)

avvisi 16 Lug 24

Il sindaco deve nominare due rappresentanti della Consulta Pari opportunità: candidature entro il 24 luglio 2024

C’è tempo fino alle 12 del 24 luglio 2024 per presentare la propria candidatura per la Consulta Pari opportunità del Comune di Saluzzo. Il sindaco della città, per statuto, deve provvedere alla nomina di due rappresentanti.

avvisi 25 Lug 24

Entro il 24 luglio 2024 candidature per Cda e revisori di Bertoni e Apm. I bandi e le info

Il Comune di Saluzzo deve nominare numerosi consiglieri di amministrazione e revisori in enti e fondazioni. Il Municipio ha pubblicato i bandi per i cda e revisori di Fondazione Bertoni e Fondazione Apm.

avvisi 28 Giu 24

Fino al 13 luglio 2024 candidature per la Commissione locale del Paesaggio

C’è tempo fino alle 12 di sabato 13 luglio 2024 per presentare la candidatura alla Commissione locale per il Paesaggio di Saluzzo. La Commissione, secondo la norma, scade con il mandato del sindaco.

avvisi 24 Giu 2024

A Palazzo Italia raccolta firme per i quattro referendum abrogativi proposti dalla Cgil

Nella sede dell’Ufficio elettorale del Comune di Saluzzo in piazza Cavour 12 sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta dei quattro referendum abrogativi proposti dalla Cgil.

avvisi 10 Giu 24

Nuovo bando per finanziare interventi per aumentare l’accoglienza dei braccianti agricoli stagionali

E’ stato pubblicato anche per il 2024 il bando della Regione per finanziare interventi ed azioni volte ad allargare sempre più le possibilità di sistemazione in cascina dei braccianti agricoli stagionali della frutta.

avvisi 10 Giu 24

Pubblicata la Variante paraziale n. 22

Il Comune di Saluzzo, con l’ufficio Sviluppo compatibile del territorio, informa che la Variante parziale numero 22 al Piano regolatore sarà pubblicata all’Albo pretorio informatico del Comune e depositata in municipio (via Macallè 9).

avvisi 24 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI 2024 – I programmi amministrativi delle quattro liste in corsa a Saluzzo

Si pubblicano i programmi amministrativi delle liste che concorrono alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e per l’elezione diretta del sindaco di Saluzzo.

avvisi 24 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI 2024 – Il programma amministrativo della lista in corsa al Municipio di Castellar

Si pubblica il programma amministrativo della lista che concorre alle elezioni per il rinnovo del Consiglio municipale e delpProsindaco del Municipio di Castellar.

avvisi 23 Mag 2024

Pubblicato il progetto preliminare della variate strutturale 1 al Piano regolatore

L’Ufficio Urbanistica del Comune di Saluzzo ha pubblicato il progetto preliminare, completo di ogni suo elaborato e la relativa documentazione ambientale, della variante strutturale numero 1 al Piano regolatore generale, la “Variante Sedamyl".

avvisi 23 Mag 2024

Contributi per la sistemazione dei braccianti in azienda: entro il primo luglio le domande

Anche per il 2024 il Comune di Saluzzo è impegnato per allargare sempre più le possibilità di sistemazione in cascina dei braccianti agricoli stagionali della frutta. C’è tempo fino al primo luglio per presentare domanda di contributo al Comune.

avvisi 21 Mag 2024

Manifestazioni di interesse per progetti sulle accoglienze diffuse

Il Comune di Saluzzo ha pubblicato un avviso per individuare un ente del Terzo settore per co-progettare e attivare la gestione delle accoglienze diffuse per lavoratori stagionali del settore agricolo, nell’ambito del progetto “Common ground”.

avvisi 16 Mag 2024

Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare del gruppo Stiamo Uniti

Negli uffici del Comune di Saluzzo è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare presentata alla Corte di Cassazione il 22 aprile 2024 dal gruppo Stiamo Uniti (per dettagli www.stiamouniti.com).

avvisi 09 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI GIUGNO 2024 – Servizio di accompagnamento ai seggi per elettori con difficoltà

Con l'obiettivo di agevolare la massima partecipazione al voto degli elettori diversamente abili, il Comune di Saluzzo organizza un servizio di trasporto ai seggi. È necessario prenotarsi entro lunedì 3 giugno, chiamando il numero telefonico 0175 211406.

avvisi 07 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI 2024 – La presentazione delle liste al segretario comunale si fa a Palazzo Italia

Il Comune di Saluzzo informa che il segretario comunale, al fine di accogliere la presentazione delle liste per le elezioni comunali del 8 e 9 giugno, riceverà nella sede del municipio di Palazzo Italia (piazza Cavour 12), al primo piano, Sala Morelli.

avvisi 02 Mag 2024

Valorizzazione dell’area camper: entro il 18 maggio le manifestazioni di interesse

Entro le 12 del 18 maggio realtà private ed enti del Terzo settore possono rispondere all’avviso deI Comune di Saluzzo che cerca manifestazioni di interesse per la valorizzazione dell’area di sosta camper “Bodoni” in via Matteo Olivero.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!