1
004203
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.saluzzo.cn.it
it

Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi

Tipo di documento
  • regolamento

Descrizione

Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune in conformità a quanto stabilito dal decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (di seguito: D.lgs. n. 267/2000), dal decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 (di seguito: D.lgs. n. 165/2001), dal decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 (di seguito: D.lgs. 150/2009) e nel rispetto dei principi contenuti nello Statuto e dei criteri generali stabiliti dal Consiglio Comunale con Delibera n. 108 del 29 settembre 1997, integrati ai sensi del D.lgs n. 150/2009 con Delibera n. 89 del 30 novembre 2010.

Allegati

DGC-149-del-09-agosto-2023
Regolamento-sull’Ordinamento-degli-uffici-e-dei-servizi

Dipende da

Amministrativi
Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 09:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri