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Regione Piemonte

Statuto

Lo statuto del Comune di Saluzzo è stato deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 15 ottobre 1991 (con la Deliberazione n. 178) è diventato esecutivo il 9 gennaio 1992 ed è entrato in vigore l’8 aprile 1992.

Nel corso degli anni ha subito alcune modifiche, l’ultima delle quali è stata adottata con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 76 del 20.12.2018, divenuta esecutiva il 20 dicembre 2018.

Ad oggi Lo statuto del Comune di Saluzzo si compone di 51 pagine ed è articolato in 8 sezioni, dette “titoli”, dedicate al principi generali e programmatici, all’ordinamento istituzionale, agli istituti di partecipazione, agli uffici e al personale, alla responsabilità e all’attività amministrativa nel suo complesso, alla finanza e contabilità e infine alle disposizioni finali e transitorie.

Tipo di documento
  • regolamento

Allegati

Statuto
Ultimo aggiornamento: 23/09/2020, 12:17

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