004203
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Regione Piemonte

Ufficio segreteria Sindaco

Assolve tutti i compiti di assistenza al Sindaco, di supporto quotidiano. Responsabile del servizio Emilio Sidoli.

Competenze

La Segreteria del Sindaco assolve tutti i compiti di assistenza al Sindaco, di supporto quotidiano, svolgendo le attività inerenti la gestione dell’attività istituzionale.

Le attività principali riguardano:

  • raccolta, analisi, protocollazione e archiviazione di materiali di lavoro e di studio del Sindaco;
  • preparazione di documentazione di interesse o competenza del Sindaco, tra cui delibere e determine;
  • gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli inviti e delle missioni del Sindaco;
  • gestione delle richieste dei cittadini rivolte al Sindaco;
  • organizzazione e gestione del cerimoniale e delle occasioni di rappresentanza istituzionale.

Responsabile

Personale

Sede principale

Municipio

Via Macallé 9, 12037 Saluzzo (CN)

Ulteriori dettagli

Orari di apertura

Accesso Libero
Giorno Orari
Lunedì 09:00-12:30
Martedì 09:00-12:30 / 14:30-16:30
Mercoledì 09:00-13:00
Giovedì 09:00-12:30
Venerdì 09:00-12:30

Contatti

Ufficio segreteria Sindaco

Via Macallè 9 - Saluzzo (CN) 12037 - Primo piano

0175 211302

sindaco@comune.saluzzo.cn.it

fax: 0175 211328

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 13:29

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