1
004203
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.saluzzo.cn.it
it
Regione Piemonte

Hey Joe – Rassegna Lunedì Cinema

dal 24 Febbraio 2025 al 24 Febbraio 2025

“Hey Joe” (2024) di Claudio Giovannesi verrà proiettato lunedì 24 febbraio alle ore 21 all’interno della stagione “Lunedì Cinema”, organizzata da Ratatoj APS al Cinema Teatro Olivero di Saluzzo

Cos'è

“Hey Joe” (2024) di Claudio Giovannesi verrà proiettato lunedì 24 febbraio alle ore 21 all’interno della stagione “Lunedì Cinema”, organizzata da Ratatoj APS al Cinema Teatro Olivero di Saluzzo.

Dean Barry, un veterano americano che durante la Seconda Guerra Mondiale ha avuto una relazione con una ragazza napoletana, torna a Napoli all’inizio degli anni ’70 con l’intento di incontrare finalmente suo figlio. Dopo venticinque anni di assenza, Dean spera di ricostruire il legame con il ragazzo. Tuttavia, il figlio, ormai adulto, è cresciuto nel mondo della malavita e adottato da un potente boss del contrabbando. Il giovane non ha alcun interesse a conoscere il padre americano, rimanendo indifferente alla sua presenza.

“La storia di Dean Barry ci porta a riflettere sulla fragilità dei rapporti umani e sulla rilevanza che ogni scelta che facciamo può avere su di essi, portando l’attenzione sul reale significato di “essere famiglia”. Abbiamo scelto questo film perché mostra la cruda complessità di ricostruire un legame quando il tempo e il destino sembrano averlo spezzato irrimediabilmente, quando due mondi troppo distanti tra loro faticano a comunicare”, dichiara Ratatoj.

A chi è rivolto

Persone interessate

Date e orari

24
Feb

21:00 - Inizio evento

24
Feb

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Biglietto intero

7€

Il costo del biglietto è di euro 7, gratuito per i soci Arci. Prima della proiezione sarà possibile sottoscrivere la tessera Arci 2024/2025 (10 euro) e il contributo associativo per la rassegna “Lunedì Cinema” (5 euro) che darà diritto all’ingresso gratuito per tutta la stagione.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2025, 09:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri