004203
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.saluzzo.cn.it
it
Regione Piemonte

The Swingle Singers

dal 06 Luglio 2024 al 06 Luglio 2024

Sabato 6 luglio nel cortile del Quartiere arrivano The Swingle Singers, per un concerto che si preannuncia spettacolare. L’appuntamento, dal titolo “Theatreland, West End to Broadway”, è inserito nel cartellone del festival Suoni delle Terre del Monviso

Cos'è

Uno dei gruppi vocali più ammirati e amati al mondo regalerà a Saluzzo l’unico concerto estivo nell’Italia del Nord. Per lo straordinario gruppo vocale inglese si tratta in realtà di un ritorno nella Capitale del Marchesato… Era il 2008, infatti, quando, per la quarta edizione di Suoni dal Monviso, The Swingle Singers regalarono un pomeriggio senza eguali in via Salita al Castello, con il palco posto all’altezza del pozzo, molte centinaia di persone ad assiepare tutta la via sino a piazza Castello, e la magnifica cartolina dominata dal campanile del Duomo a fare da sfondo.

I biglietti sono a disposizione esclusivamente sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita) a partire dalle ore 14 di mercoledì 15 maggio.

Disponibili i posti a sedere.

A chi è rivolto

Appassionati del genere

Luogo

Il Quartiere

Piazza Montebello, 1, 12037 Saluzzo CN

Ulteriori dettagli

Date e orari

06
Lug

21:00 - Inizio evento

06
Lug

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Biglietti

22

I biglietti (posti non numerati su sedie) sono acquistabili: - esclusivamente sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita) a questo link https://www.ticketone.it/event/the-swingle-singers-ex-caserma-musso-18683993/ - biglietto omaggio per bambini fino a 5 anni compresi, necessaria la prenotazione all' apposito link - biglietto omaggio per disabili, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it entro il 30/06. La prenotazione del “pass auto per portatori di disabilità”, che garantisce l'accesso ed il posteggio auto nell'area riservata adiacente il luogo del Concerto, deve essere effettuata tassativamente entro il 30/06.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri