Comune di Saluzzo - portale istituzionale

Estate ragazzi

Ufficio collegato: Ufficio servizi scolastici

Voucher ESTATE RAGAZZI 2024

Si comunica che dal 1 al 31 maggio 2024, per i residenti nel comune di Saluzzo, sarà possibile presentare la richiesta di Voucher spendibili presso i centri estivi che hanno aderito all’iniziativa, presentando la richiesta tramite lo Sportello Unico Digitale.

I termini sono tassativi, non saranno accettate le domande pervenute prima del 1 maggio e il sistema non accetterà domande pervenute oltre il 31 maggio.

Per accedere allo Sportello Unico Digitale e presentare la domanda è necessario possedere lo Spid o la CIE.

Il voucher è riservato agli alunni residenti che stanno frequentando nell’a.s. 2023/2024 la scuola dal 1° anno dell’infanzia alla 3^ media.

Requisiti per la richiesta:

  • residenza nel Comune di Saluzzo
  • Isee2024 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni inferiore ad € 25.000
  • assenza di posizioni debitorie nei confronti del comune (mensa scolastica, violazioni al Codice della Strada, Tributi ecc…) N.B. le eventuali pendenze devono essere sanate PRIMA della presentazione della domanda di voucher, in caso contrario la domanda verrà respinta d’ufficio senza possibilità di successiva sanatoria.
I voucher saranno erogati in formato digitale al termine dei controlli, nelle prime settimane di giugno.
Solo i soggetti beneficiari riceveranno via mail il link al sito e le credenziali di accesso (in caso di più figli saranno inviate credenziali diverse per ogni figlio).

Per maggiori informazioni consultare il BANDO VOUCHER 2024

 

Ultima modifica: 18 Aprile 2024 alle 08:45
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto