Descrizione
Si rende noto che come già avvento negli scorsi anni con Deliberazione di Giunta Comunale n. 148 del 16.10.2024 è stato approvato il bando per l'erogazione di contributi economici commisurati al versamento dell'addizionale comunale IRPEF corrisposta al Comune di Saluzzo relativamente all'anno fiscale 2023.
Il termine per la consegna delle domande è fissato al 15 novembre 2024.
La domanda deve pervenire a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo – Via Macallè n. 9 - oppure tramite posta oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it e farà fede la data di arrivo presso il Comune.
Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando:
- residenza nel Comune di Saluzzo nell'anno 2023
- indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo famigliare, in corso di validità inferiore o pari a € 25.000,00,
- essere in regola con il pagamento di tutti i tributi, tasse ed entrate comunali,
- non possedere altri immobili oltre all'abitazione principale e relative pertinenze
Il testo del bando ed il modulo di domanda sono reperibili:
1. sul sito istituzionale del Comune di Saluzzo www.comune.saluzzo.cn.it
2. presso le Organizzazioni Sindacali operanti sul territorio del Comune di Saluzzo
3. presso l'Ufficio Tributi o presso i Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.
La domanda può essere compilata ed inoltrata anche online sullo sportello unico digitale del comune di Saluzzo accedendo a https://sportello.comune.saluzzo.cn.it/sportello-unicodigitale alla voce Tributi.
Eventuali informazioni possono essere richieste presso le organizzazioni sindacali oppure presso l'Ufficio Tributi – Via Macallè 9 – sede comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, tel 0175211323.