it

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 16 Lug 2024

Nelle sedi del Comune raccolta firme per referendum e leggi di iniziativa popolare

Nelle sedi Comune di Saluzzo sono disponibili i moduli per le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare e per quattro referendum abrogativi con oggetto, proposti dal Comitato referendario per la Rappresentanza (scadenza il 5 settembre)

avvisi 16 Lug 24

Il sindaco deve nominare due rappresentanti della Consulta Pari opportunità: candidature entro il 24 luglio 2024

C’è tempo fino alle 12 del 24 luglio 2024 per presentare la propria candidatura per la Consulta Pari opportunità del Comune di Saluzzo. Il sindaco della città, per statuto, deve provvedere alla nomina di due rappresentanti.

notizie 16 Lug 24

L’ordine del giorno del Consiglio comunale del 19 luglio 2024

Venerdì 19 luglio 2024 alle 18 nella sala consiliare del municipio (via Macallè 9) si riunisce il Consiglio comunale. Sono 18 i punti all’ordine del giorno.

avvisi 25 Lug 24

Entro il 24 luglio 2024 candidature per Cda e revisori di Bertoni e Apm. I bandi e le info

Il Comune di Saluzzo deve nominare numerosi consiglieri di amministrazione e revisori in enti e fondazioni. Il Municipio ha pubblicato i bandi per i cda e revisori di Fondazione Bertoni e Fondazione Apm.

avvisi 28 Giu 24

Fino al 13 luglio 2024 candidature per la Commissione locale del Paesaggio

C’è tempo fino alle 12 di sabato 13 luglio 2024 per presentare la candidatura alla Commissione locale per il Paesaggio di Saluzzo. La Commissione, secondo la norma, scade con il mandato del sindaco.

avvisi 24 Giu 2024

A Palazzo Italia raccolta firme per i quattro referendum abrogativi proposti dalla Cgil

Nella sede dell’Ufficio elettorale del Comune di Saluzzo in piazza Cavour 12 sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta dei quattro referendum abrogativi proposti dalla Cgil.

notizie 20 Giu 24

Mercoledì 26 giugno 2024 all’Antico palazzo il primo Consiglio comunale della consigliatura di Franco Demaria

Mercoledì 26 giugno 2024 alle 18 nel salone al primo piano dell’Antico palazzo comunale (Salita al Castello) si riunisce per la prima volta il Consiglio comunale eletto con il voto dell’8 e 9 giugno.

notizie 19 Giu 24

Le deleghe della giunta comunale del sindaco Franco Demaria

Il sindaco Franco Demaria nella prima riunione della sua giunta comunale di Saluzzo, mercoledì 19 giugno 2024 in municipio, ha distribuito le deleghe agli assessori.

avvisi 21 Mag 2024

Manifestazioni di interesse per progetti sulle accoglienze diffuse

Il Comune di Saluzzo ha pubblicato un avviso per individuare un ente del Terzo settore per co-progettare e attivare la gestione delle accoglienze diffuse per lavoratori stagionali del settore agricolo, nell’ambito del progetto “Common ground”.

avvisi 09 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI GIUGNO 2024 – Servizio di accompagnamento ai seggi per elettori con difficoltà

Con l'obiettivo di agevolare la massima partecipazione al voto degli elettori diversamente abili, il Comune di Saluzzo organizza un servizio di trasporto ai seggi. È necessario prenotarsi entro lunedì 3 giugno, chiamando il numero telefonico 0175 211406.

avvisi 07 Mag 2024

SPECIALE ELEZIONI 2024 – La presentazione delle liste al segretario comunale si fa a Palazzo Italia

Il Comune di Saluzzo informa che il segretario comunale, al fine di accogliere la presentazione delle liste per le elezioni comunali del 8 e 9 giugno, riceverà nella sede del municipio di Palazzo Italia (piazza Cavour 12), al primo piano, Sala Morelli.

notizie 19 Apr 2024

I cinque anni 2019-24 del Comune nelle pagine di “Saluzzo informa” di fine mandato. Leggi o scarica il numero 27

E’ stato stampato e sta arrivando nelle case il numero 27 del periodico comunale “Saluzzo Informa”. E’ un resoconto delle attività portate avanti dai vari servizi ed uffici del municipio di Saluzzo nel corso del mandato amministrativo 2019-2024.

notizie 30 Gen 24

L’ordine del giorno del Consiglio comunale del 31 gennaio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024, alle 18, avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale

Segretario Comunale

Segretario Comunale del Comune di Saluzzo

Pagina 15 Nov 2019

Municipio Castellar

Municipalità di Castellar

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!