1
004203
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.saluzzo.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.saluzzo.cn.it
it

Contributo economico commisurato al versamento dell’addizionale comunale Irpef relativo all’anno fiscale 2024

Dettagli della notizia

La giunta comunale con deliberazion n.192 del.1.10.2025 ha approvato il Bando per la concessione di contributi economici commisurati al versamento dell’addizionale comunale Irpef relativa all’anno fiscale 2024 (dichiarazione dei redditi 2025).

Data:

10 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Come già avvento negli scorsi anni, con deliberazione di giunta comunalen.192 del.1.10.2025 è stato approvato il bando per l'erogazione di contributi economici commisurati al versamento dell'addizionale comunale Irpef corrisposta al Comune di Saluzzo relativamente all'anno fiscale 2024.
Il termine per la consegna delle domande è fissato al 15 novembre 2025.
La domanda deve pervenire a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo – Via Macallè n. 9 - oppure tramite posta oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it e farà fede la data di arrivo presso il Comune.
Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando:
- residenza nel Comune di Saluzzo nell'anno 2024;

- indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo famigliare, in corso di validità inferiore o pari a 25 mila euro;

- essere in regola con il pagamento di tutti i tributi, tasse ed entrate comunali,

- non possedere altri immobili oltre all'abitazione principale e relative pertinenze

Il testo del bando ed il modulo di domanda sono reperibili:
1. sul sito istituzionale del Comune di Saluzzo www.comune.saluzzo.cn.it;
2. presso le organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Saluzzo;
3. all'Ufficio Tributi o presso i Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.

La domanda può essere compilata ed inoltrata anche online sullo sportello unico digitale del comune di Saluzzo accedendo a https://sportello.comune.saluzzo.cn.it/sportello-unicodigitale alla voce Tributi.

Eventuali informazioni possono essere richieste alle organizzazioni sindacali oppure all'Ufficio Tributi – Via Macallè 9 – sede comunale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, tel 0175211323

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio ragioneria

Via Macallé 9, 12037 Saluzzo - Piano Terra

Ultimo aggiornamento: 10/10/2025, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri