“Da martedì 11 marzo gli sportelli di Anagrafe, Stato civile e l’Elettorale saranno già trasferiti e operativi nella nuova sede nell’ex Tribunale. Invitiamo tutti gli utenti a presentarsi agli uffici solo per reali urgenze in corso Roma 1, piano terra. Da questo momento la sede di Palazzo Italia del Comune di Saluzzo non è più operativa per il pubblico”.
Sono gli aggiornamenti di questo pomeriggio (lunedì) 10 marzo sul trasloco dei Servizi comunali nell’ex Palazzo di Giustizia.
“I colleghi degli Uffici Anagrafe e Stato civile – precisano – grazie al supporto degli operai dell’Ufficio tecnico hanno trasferito le postazioni in modo rapido, ma è chiaro che per spostare in modo completo e definitivo tutte le attrezzature, gli archivi e per ricomporre nella nuova sede gli uffici ci andranno ancora alcuni giorni. Ribadiamo per tutti la disponibilità ad essere pazienti in questi giorni di trasloco”.
Come annunciato in precedenza, le operazioni di trasferimento ei Servizi alla persona dal primo piano di Palazzo Italia saranno avviate lunedì 17 marzo.
Da lunedì 10 marzo 2025 via al trasloco degli uffici da Palazzo Italia all’ex tribunale