Rifacimento asfalti: le limitazioni dal 6 al 10 maggio

Dal 6 al 10 maggio sono in programma degli interventi per ri-asfaltare tratti di vie e piazze dove, nei mesi scorsi, ci sono stati scavi e cantieri per il teleriscaldamento.
Per consentire i lavori, il comando di Polizia locale del Comune ha disposto numerose limitazioni.
– Dalle 8,30 del 6 maggio alle 18,30 del 9 maggio divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in corso Piemonte tra i numeri civici 36 e 58;
– dalle 8,30 del 6 maggio alle 18,30 del 9 maggio divieto di sosta con rimozione forzata in corso Piemonte nel tratto di fronte al numero civico 71;
– dalle 8,30 del 8 maggio alle 18,30 del 10 maggio divieto di sosta con rimozione forzata in via Del Follone all’incrocio con corso IV Novembre per una lunghezza di circa venti metri; in via San Giovanni Bosco nei pressi del numero civico 5; in via Marconi nel tratto compreso tra i numeri civici 1 e 1/a.

Ultima modifica: 3 Maggio 2024 alle 13:35