Asilo nido “Jean Monnet” PNRR

Progetto di Ampliamento dell’Asilo nido Jean Monnet

Intervento su linea istruzione e ricerca PNRR – Missione 4 – Componente 1 – -Investimento 1.1:

“Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”

L’intervento prevede l’ampliamento dell’asilo nido “Jean Monnet”, a Saluzzo, in via Monsignor Savio.

La tipologia costruttiva dell’ampliamento avrà le medesime caratteristiche dell’esistente, sarà realizzata con una struttura in calcestruzzo armato con tamponamento in muratura portante fonoisolante rivestito sul lato esterno con pannelli lisci in lamiera di alluminio coibentato.

L’ampliamento, addossato alla struttura esistente, riguarderà l’ala nord-est e avrà una superficie lorda di circa 160 mq. I nuovi ambienti, ampiamente illuminati con serramenti totalmente apribili, potranno ospitare una nuova sezione che sarà divisa in zona giorno e zona notte, inoltre sarà realizzata una nuova batteria di servizi igienici.

Il fabbricato sarà dotato di impianto elettrico, idrico-sanitario e riscaldamento,nonché di impianto antincendio, conformi alla normativa vigente.

Progetto redatto dall’Arch.Verda Alessandro.

DELIBERA GIUNTA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO nr. 210 del 14.12.2022

Costo complessivo: € 547.000, con importo finanziato con risorse PNRR per euro 396.000 e comunali per euro 151.000.

Pagine collegate

Ultima modifica: 24 Febbraio 2023 alle 11:11