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Pubblicità e affissioni

Ufficio collegato: Ufficio tributi

Dal 1 gennaio 2014 il Comune gestisce direttamente il servizio di accertamento e riscossione del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche temporanea (COSAP), la Tassa Rifiuti giornaliera, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.

Per le richieste commerciali di affissione si dovrà prima verificare la disponibilità degli spazi tramite mail, telefono o fax all’Ufficio Affissioni e Pubblicità ( affissionipubblicita@comune.saluzzo.cn.it , tel. 0175/211361 – fax. 0175/211370). Il pagamento, previa conferma della disponibilità all’affissione, dovrà essere effettuato prima dell’affissione stessa. Copia della ricevuta dovrà pervenire al suddetto ufficio anche via mail.

Il pagamento potrà essere effettuato:

  • Mediante versamento con bonifico bancario su conto corrente bancario presso la banca Intesa San Paolo, codice IBAN: IT47 S030 6946 7711 0000 0046 069
  • presso l’Ufficio Pubblicità e Affissioni, sito in Via Macallè 9.

Per quanto concerne il rilascio delle autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico e impianti pubblicitari, le richieste dovranno sempre essere consegnate al Comando Polizia Municipale.

Affissione manifesti mortuari

Il servizio verrà svolto su tutto il territorio comunale, ivi compreso Castellar;

le affissioni mortuarie ordinarie verranno effettuate esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì, per un massimo di 7 giorni di esposizione;

nei giorni di sabato e festivi i manifesti mortuari urgenti dovranno essere consegnati presso la sede operativa della ditta consistente in una cassettina posta in via Bodoni n. 13 c/o la sede ANFASS, entro le ore 12; l’affissione verrà effettuata in unica uscita indicativamente entro le ore 14. (contattare sempre gli affissatori).

Il servizio verrà svolto dagli affissatori già conosciuti ed operativi sul territorio e risponderanno ai numeri telefonici già in uso, che sono 320/3667444 (numero principale) e 320/3680849(numero secondario).

Rimane invariato:

la consegna IN UFFICIO (Via Macallè n. 9 – piano terra – Ufficio Affissioni) dei manifesti ordinari e delle urgenze dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30;

la consegna delle urgenze fuori orario d’ufficio, ma entro le ore 16, dal lunedì al venerdì, nella cassettina posta in via Bodoni n. 13 (ricordarsi SEMPRE di contattare gli affissatori).

Modulistica collegata

Regolamenti collegati

Ultima modifica: 14 Novembre 2022 alle 13:00
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