Dal 1 gennaio 2014 il Comune gestisce direttamente il servizio di accertamento e riscossione del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche temporanea (COSAP), la Tassa Rifiuti giornaliera, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.
Per le richieste commerciali di affissione si dovrà prima verificare la disponibilità degli spazi tramite mail, telefono o fax all’Ufficio Affissioni e Pubblicità ( affissionipubblicita@comune.saluzzo.cn.it , tel. 0175/211361 – fax. 0175/211370). Il pagamento, previa conferma della disponibilità all’affissione, dovrà essere effettuato prima dell’affissione stessa. Copia della ricevuta dovrà pervenire al suddetto ufficio anche via mail.
Il pagamento potrà essere effettuato:
- Mediante versamento con bonifico bancario su conto corrente bancario presso la banca Intesa San Paolo, codice IBAN: IT47 S030 6946 7711 0000 0046 069
- presso l’Ufficio Pubblicità e Affissioni, sito in Via Macallè 9.
Per quanto concerne il rilascio delle autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico e impianti pubblicitari, le richieste dovranno sempre essere consegnate al Comando Polizia Municipale.
Affissione manifesti mortuari
Il servizio verrà svolto su tutto il territorio comunale, ivi compreso Castellar;
le affissioni mortuarie ordinarie verranno effettuate esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì, per un massimo di 7 giorni di esposizione;
nei giorni di sabato e festivi i manifesti mortuari urgenti dovranno essere consegnati presso la sede operativa della ditta consistente in una cassettina posta in via Bodoni n. 13 c/o la sede ANFASS, entro le ore 12; l’affissione verrà effettuata in unica uscita indicativamente entro le ore 14. (contattare sempre gli affissatori).
Il servizio verrà svolto dagli affissatori già conosciuti ed operativi sul territorio e risponderanno ai numeri telefonici già in uso, che sono 320/3667444 (numero principale) e 320/3680849(numero secondario).
Rimane invariato:
la consegna IN UFFICIO (Via Macallè n. 9 – piano terra – Ufficio Affissioni) dei manifesti ordinari e delle urgenze dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30;
la consegna delle urgenze fuori orario d’ufficio, ma entro le ore 16, dal lunedì al venerdì, nella cassettina posta in via Bodoni n. 13 (ricordarsi SEMPRE di contattare gli affissatori).