Centenario della nascita del generale Dalla Chiesa: prenotazioni per le manifestazioni

17/09/2020

In occasione del centenario della nascita del Generale Carlo Alberto della Chiesa la Città di Saluzzo dedicherà un monumento al suo illustre concittadino.

L’inaugurazione del monumento a lui dedicato, che sorgerà in piazza Garibaldi, avverrà alle 10 del 27 settembre e l’accesso alla cerimonia, causa norme Covid, sarà consentito solo previa prenotazione al seguente indirizzo di posta elettronica: prenotazione@comune.saluzzo.cn.it, comunicando nome, cognome, telefono e indirizzo mail.

In alternativa è possibile recarsi di persona presso l’ufficio Iat di piazza Risorgimento entro le 12 di mercoledì 23 settembre.

Nel contesto delle celebrazioni è previsto un concerto della Fanfara del III Rgt. Carabinieri Lombardia che si terrà al Foro boario – Pala CRS alle 21 del 26 settembre per cui è altresì necessaria la prenotazione.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2020 alle 13:25