Pubblicata la variante parziale per la cava di Cascina Cagnola

Il Comune di Saluzzo, con l’ufficio Sviluppo compatibile del territorio, informa che la variante semplificata al Piano regolatore per il secondo ampliamento della cava di sabbia e ghiaia in località Cascina Cagnola sarà pubblicata (insieme a tutti gli allegati tecnici) all’Albo pretorio informatico del Comune e depositata in municipio (via Macallè 9). Sarà visibile e consultabile per 30 giorni, dal 7 ottobre al 6 novembre 2021 negli uffici tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e il martedì anche dalle 14,30 alle 16,30.

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla variante potranno essere richieste in municipio – Settore Governo del territorio – Ufficio Opere pubbliche – piano seminterrato, in orario di apertura al pubblico (tel 0175 211337- 357).

Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione, dal 22 ottobre al 6 novembre, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte, per iscritto, su carta libera, indirizzate al Sindaco della Città di Saluzzo.