Pubblicato il Piano particolareggiato di via Valoria infereriore

Il Comune di Saluzzo, con l’ufficio Sviluppo compatibile del territorio, informa che il Piano particolareggiato e di recupero dell’Area normativa 01SP04 (di via Valoria inferiore) sarà pubblicato (insieme a tutti gli allegati tecnici) all’Albo pretorio informatico del Comune e depositata in municipio (via Macallè 9).

Sarà visibile e consultabile per 30 giorni, dal 3 marzo al 2 aprile 2022 negli uffici, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, il martedì anche dalle 14,30 alle 16,30, lunedì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla variante e sul Piano particolareggiato potranno essere richieste in municipio – Settore Sviluppo compatibile del territorio – Ufficio Urbanistica – piano seminterrato, in orario di apertura al pubblico (tel 0175 211339- 337).

Nei trenta giorni successi alla pubblicazione, cioè entro il 2 maggio 2022, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte, per iscritto, su carta libera, indirizzate al Sindaco della Città di Saluzzo.

Ultima modifica: 25 Febbraio 2022 alle 09:57