Approvato il progetto per il collegamento delle fogne di Manta con Saluzzo

Il Consiglio comunale, nella seduta che si è tenuta il 9 febbraio 2022, ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di una fognatura che dal territorio del Comune di Manta porterà i reflui nella rete fognaria saluzzese, per essere poi trattati nel depuratore di Saluzzo.

Il progetto e l’intervento sono a cura dell’Ato 4 del Cuneese con “Co.ge.si” ”, gestore operativo per la ditta Acda, titolare del servizio idrico per Manta.

L’intervento ha un costo di 1 milione 300 mila euro.

In allegato, il testo della delibera approvata dal Consiglio comunale di Saluzzo.

Per maggiori informazioni sul progetto e per tutti gli allegati tecnici è possibile consultare il sito dell’Ato 4 Cuneese al link

Ultima modifica: 2 Marzo 2022 alle 10:25