Gestione dell’Antico palazzo comunale: entro il 29/12 le manifestazioni di interesse

22/12/2022

Il Comune di Saluzzo ha pubblicato un avviso per cercare manifestazioni di interesse per il servizio di gestione e concessione d’uso dell’immobile di proprietà comunale denominato Antico Palazzo Comunale che si trova in salita al Castello 26 per un periodo di 3 anni, dal 1.2.2023 al 31.12.2025.

“Oggetto della manifestazione d’interesse – spiegano dal municipio – è lo sviluppo di un’idea progettuale per la gestione dell’Antico Palazzo Comunale, compreso lo Spazio civico Tasté, che preveda lo svolgimento di eventi culturali, artistici, ricreativi, concerti, allo scopo di valorizzare il patrimonio comunale e le attività dell’associazionismo locale.

Tutte le info tecniche sull’avviso allegato o a link in basso.
Si possono scaricare anche i moduli da compilare.
Termine ultimo per presentare la documentazione è il 29 dicembre alle 12.