Ecco il n.25 di “Saluzzo Informa”: scaricate il pdf e leggete pag 14 corretta

E’ stato pubblicato prima di Natale il numero 25 di dicembre 2022 del periodico comunale “Saluzzo Informa”.

Il giornale, che riporta le principali novità portate avanti dai vari uffici del municipio nell’anno che si sta per concludere, è stato distribuito nelle buche di tutto l’abitato.

Chi non l’avesse ricevuto (i distributori hanno segnalato l’impossibilità di accedere ad diverse buche e ad entrare in alcuni palazzi e villette), può passare nella sede di via Macallè 9, primo piano, uffici dello Staff del sindaco, per richiederne uno.

Le copie che sono state distribuite, come emerso subito dopo la stampa, presentano un errore tecnico: a pagina 14 non c’è l’articolo giusto dedicato a Castellar, ma è stato ricopiato lo stesso testo dell’articolo di pagina 10.

Qui è possibile leggere o scaricare il pdf corretto o solamente l’immagine di pagina 14 corretta.

Ultima modifica: 12 Gennaio 2023 alle 10:16